11 e 12 ottobre

Doppio appuntamento con PopUp

giovedì 10 ottobre 2019 ore 16:30

PopUp, il programma itinerante di Radio Popolare condotto da Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni, questa settimana raddoppia con una registrata venerdì 11 ottobre dalle 19.00 dagli amici del Madama Hostel – in Via Benaco 1, Milano – con ospiti tra gli altri Fabio Deotto per discutere di un suo recente reportage dalle zone calde del pianete apparso sul mensile Esquire, con Andrea B. Ferrari e Riccardo Besola che presenteranno il loro nuovo romanzo “I tre cuori del Polpo” e con Ivan Guantanario che racconterà la prima fiera di rarità e curiosità librarie della città di Milano in programma da sabato 26 ottobre alla Cascina Cuccagna.

Come sempre spazio alla musica dal vivo con il ritorno ai microfoni di PopUp del duo arte electro punk I’M not a Blonde composto da Chiara Castello e Camilla Matley che presenteranno in anteprima il loro nuovo album Under the Rug.

Sabato 12 ottobre invece PopUp trasmetterà in diretta dalle 18.30 dall’Hub di Comunità Nuova in via Luigi Mengoni 3 in occasione del ventesimo compleanno dell’associazione BIR, Bambini in Romania, con interviste e musica dal vivo per celebrare l’enorme lavoro fatto da questa onlus con i minori di Romania e Moldova. La serata proseguirà con un dj set di un’altra amica di Radio Popolare, Missin Red.

Aggiornato lunedì 14 ottobre 2019 ore 09:37
TAG