18 e 19 maggio

PopUp si fa in due! Weekend tra musica e poesia!

mercoledì 15 maggio 2019 ore 16:26

Questa settimana PopUp raddoppia con un doppio appuntamento con gli ascoltatori sabato 18 maggio dalle 18.30 in diretta dall’Ostello Bello Grande di via Lepetit 33 e domenica 19 maggio in registrata dalle 18.00 alla Cascina Cuccagna in via Privata Cuccagna 2.  

In Ostello Bello Grande tratterà con Alessandro Massone di The Submarine e con Felice Fiorio di Open lo spinoso tema del precariato giovanile nel mondo del giornalismo con particolare attenzione al giornalismo on line. Ospiti della trasmissione Cacao Mental, band che fonde cumbia, musica elettronica e psichedelia con la volontà di avvicinare la tradizione musicale latinoamericana a una sonorizzazione cinematica e ballabile insieme, da cui la scelta di Davide Toffolo di farne tra i protagonisti del primo Istituto Italiano di Cumbia.

Nella seconda parte della trasmissione Le Bellezze al Bagno presentano la seconda semifinale del torneo Lombardia di Poetry Slam. I poeti in gara saranno 7, ci saranno due manche in cui performeranno tutti e poi una finale a 3. Il vincitore e il secondo classificato andranno alla finale il 13 giugno allo Zelig. Il vincitore dello Zelig sarà il campione regionale e andrà poi alle nazionali.

In Cascina Cuccagna in occasione del Carrousel Cuccagna “The Summer is coming” la trasmissione racconterà tra i giardini in fior della cascina il lavoro di sessanta espositori che presenteranno oggetti, abiti e idee di ispirazione estiva; tessuti, colori e forme che strizzano l’occhio alla nuova stagione che sta arrivando. Tutto handmade, fatto mano con passione, stile ed unicità. In chiusura lo show case del cantautore Paolantonio.

PopUp handmade

Aggiornato mercoledì 15 maggio 2019 ore 17:29
TAG